Ellen Beauty Factory apre a Milano_3

Ellen Beauty Factory apre a Milano

Ellen Beauty Factory si prepara per una nuova sfida; il 17 ottobre prossimo aprirà le porte della Beauty Factory anche a Milano in Viale dei Mille 70.

L’avventura iniziata a Padova ha rivisitato il modo di fare estetica puntando tutto sul binomio imprescindibile bellezza e salute: un successo immediato, gratificante.

E’ arrivato quindi il momento di fare un ulteriore passo in avanti; mettere al servizio di una piazza stimolante, come quella offerta da una città cosmopolita quale è Milano, la professionalità e unicità della nostra Beauty Factory.

 

La filosofia Ellen Beauty Factory

Se vi chiedete cosa distingue Ellen Beauty Factory da altri centri estetici la risposta è semplice: Ellen Beauty Factory non è un centro estetico.

È una vera e propria fabbrica del benessere la cui filosofia, che muove le mani degli operatori, è offrire al cliente trattamenti su misura, studiati ad personam.

Dal saluto dell’hostess che vi accoglie con un sorriso sincero, alla scelta del trattamento, passando dai prodotti naturali solo di agricoltura biologica, fino alle tecnologie made in Italy sempre all’avanguardia.

Il rapporto con il personale non è clientelare, ma di sincera ospitalità.

 

I trattamenti proposti secondo i bisogni del cliente

Ellen Beauty Factory offre trattamenti viso e corpo il cui protocollo, per ogni singolo cliente, è scritto personalmente da Nadia, fondatrice di Ellen Beauty Factory, che istruisce il suo personale meticolosamente.

Per rendere unico ogni trattamento offerto, Nadia presta la sua personale consulenza pretrattamento.

La consulenza iniziale è una fase fondamentale per poter scegliere il trattamento più appropriato in base alle esigenze del cliente, ovvero quale vuole che sia il risultato finale, ma è molto importante anche per analizzare lo stato di base su cui si andrà ad operare permettendo, quindi, la scelta del trattamento o i prodotti cosmetici più idonei.

Alla fine della consulenza, il personale che si prenderà cura del cliente viene istruito in modo che, durante i cicli di trattamento, possa soddisfare tutte le richieste del cliente: una caratteristica non di poco conto per un centro benessere.

 

La location milanese

Accogliente, calda, curata e dalle dimensioni contenute, è questa la location della beauty factory a Padova e così vuole essere la location creata a Milano.

Un luogo raccolto, in cui potersi rifugiare per sfuggire un po’ alla vita frenetica e caotica della grande città; un luogo in cui rilassarsi come sul divano di casa, ma coccolati da professionisti attenti e discreti.

Ritornare non sarà un impegno, ma un piacere da agognare.

 

La consulenza pre-trattamento anche a Milano

Bellezza e salute, lo abbiamo detto, è un binomio indissolubile alla base della filosofia Ellen Beauty Factory.

Conoscere prima di tutto il cliente, ascoltarlo per prendersi cura della sua bellezza rispettandone la salute.

Anche a Milano, dunque, Nadia si metterà a completa disposizione del cliente dedicando due giornate, il venerdì e il sabato, alla consulenza pre-trattamento.

 

L’invito all’inaugurazione

Nadia vi invita il 10 novembre alle 19.00 all’inaugurazione ufficiale della sede di Milano Ellen Beauty Factory.

Un modo per festeggiare insieme l’inizio di questa nuova stimolate, ma impegnativa, avventura che solo ospiti fedeli hanno contribuito a realizzare.

Il cliente va e non sempre torna; l’ospite torna a trovarti con piacere.

I nostri clienti sono nostri ospiti.

Lavinia Giganti

Ti è piaciuto l’articolo?

Visita la Vetrina

Ellen Beauty Factory