Trattamento cambia viso in 28 giorni: UpLifting Regeneration by Patrizia Rolfini
Prendersi cura di sé vuol dire amarsi.
Anna Maria Macchi, beauty ambassador del centro benessere Il Salottino, non ha dubbi.
Prendersi cura di sé significa rigenerare e migliorare se stessi per donarsi meglio agli altri, a chi ci ama e chi fa parte della nostra vita.
Sentirsi bene è stare bene e riuscire a dare il meglio di sé nella famiglia, nel lavoro ma anche nel rapporto del tutto esclusivo che ciascuno instaura con il proprio corpo.
In un periodo che ci ha costretti a stare a casa, a lavorare dalle stanze della nostra abitazione, a restare in pantofole, probabilmente abbiamo un po’ tutti dimenticato che il nostro corpo , il nostro benessere sono importantissimi.
E’ il momento di riprendere in mano la nostra vita!
Il “trattamento 28 giorni” UpLifting regeneration by Patrizia Rolfini proposto da Anna Maria è un programma dedicato alla cura della pelle del viso e del decollétte affinché possa tornare al massimo splendore.
Si tratta di un trattamento specifico, studiato ad hoc per ogni donna – o in genere per chi vorrà migliorarsi – approntato con professionalità e dedizione.
E’ un percorso vero e proprio, da effettuarsi solamente in centri estetici altamente qualificati, perché studiato per essere personalizzabile su ciascun individuo e su ciascun tipo di pelle.
Anna Maria, come funziona il trattamento 28 giorni?
“Si chiama trattamento 28 giorni perché sono proprio ventotto i giorni necessari perché la pelle ritorni a splendere, ad essere più sana e sembrare più giovane.
Grazie al rinnovo cellulare che ci mette proprio quei giorni ad effettuare un ciclo completo, l’epidermide viene aiutata a rigenerarsi, mandando verso l’esterno le cellule morte e dando vita a nuove cellule attive.
Il normale ciclo epidermico viene coadiuvato dal “trattamento 28 giorni”, con effetti sorprendenti.
Dunque, alla base del trattamento c’è uno studio biologico semplice ma efficace.
Dopo un primo incontro nel nostro centro estetico, posso studiare il tipo di pelle e le esigenze specifiche della mia cliente e, sulla base dei principi del “trattamento 28 giorni” creo un programma del tutto esclusivo”.
UpLifting regeneration by Patrizia Rolfini
E’ un vero e proprio piano di cura che prevede:
- osservazione e mappatura della pelle con strutture di altissima tecnologia (come, ad esempio, il dermatoscopio)
- spiegazioni dello stato di salute dei tessuti
- individuazione dei problemi da affrontare e degli inestetismi da correggere
- programmazione degli obiettivi da raggiungere
Risulta chiaro che il dialogo e la fiducia tra cliente e estetista è fondamentale per la buona riuscita del trattamento stesso e perché la cliente si lasci guidare, rilassandosi, in questo percorso che è anche esperienza di benessere.
Il programma prevede un minimo di quattro sedute, fino ad un massimo di sei, da tenersi nel corso dei 28 giorni presso uno dei centri estetici qualificati e certificati.
Ogni tappa del trattamento prevede anche un mini set che la cliente dovrà portare a casa per proseguire la routine di bellezza nei giorni che intercorrono tra una seduta e l’altra.
I prodotti utilizzati sia nel centro che a casa non sono mai gli stessi.
A seconda dell’anamnesi dermatologica della cliente, degli obiettivi da raggiungere o di quelli già raggiunti, i prodotti vengono adattati volta per volta alla cliente dall’operatrice di bellezza.
Dunque, il “trattamento 28 giorni” non si limita al centro estetico ma prosegue a casa per
- fissare gli obiettivi raggiunti
- aiutare a nutrire i processi attivati nel centro
- stimolare positivamente la chimica della pelle
- potenziare la risposta cellulare.
Risultati del trattamento UpLifting Regeneration by Patrizia Rolfini
Giorno dopo giorno la cliente potrà notare, con stupore, i cambiamenti visibili nella pelle del proprio viso e del decolléte.
Al termine del trattamento la pelle risulterà visibilmente:
- tonica
- rimpolpata
- rimodellata
- fresca
- più giovane
Anche gli inestetismi che prima potevano creare disagio o imbarazzo saranno palesemente debellati.
Si tratta di un processo estetico dermatologico di breve durata ma di grande efficacia e effetto e, in un lasso di tempo tanto breve, avremo anche imparato la routine quotidiana per il benessere della nostra pelle e i benefici che questo nuovo stile di vita può regalare.
Inoltre, altro punto di forza del trattamento è che agendo sul rinnovamento cellulare gli effetti si protraggono nel tempo.
Le cellule, cioè, continueranno a rinnovarsi.
Questo perché il trattamento stimola il rinnovamento cellulare che, anche al termine del ciclo, continuerà la sua azione di rinnovamento grazie anche al kit personalizzato che la cliente dovrà usare a casa per proseguire la beauty routine di bellezza.
Al termine del ciclo del trattamento non termina l’effetto che, come detto, continua nel tempo
La Redazione